mercoledì 26 dicembre 2012

PER GOOGLE IL FUTURO DEL MOBILE È NOW


Google now potrebbe rivelarsi uno dei prodotti più sottovalutati dell'azienda di Mountain View del 2012, e potrebbe diventare la killer application per il mobile nel lungo periodo. 

 E l'unico strumento che riunisce praticamente tutto ciò che Google sa su di noi, sulle nostre vite, e che gira tutte queste informazioni in una dashboard da utilizzare sul nostro telefono cellulare. Nessun altro prodotto di Google (con la possibile eccezione di alcuni dei suoi servizi pubblicitari) esprime una tale ricchezza di informazioni che ci riguardano. 

 Si tratta di uno strumento che ci può aiutare a raccogliere informazioni e migliorare i nostri movimenti quotidiani, che siano per lavoro o per svago, dato che impara dai movimenti che facciamo ogni giorno e azzarda ipotesi suggerendoci liste di attrazioni nei dintorni che potrebbero rivelarsi utili per la casa, la famiglia o il lavoro, aiutandoci a pianificare meglio i nostri appuntamenti, monitorando il tempo locale, i voli e le prenotazioni alberghiere o inviandoci aggiornamenti giornalistici sulla cronaca o l'attualità basata sulle nostre preferenze di ricerca.





Continua su Gravità Zero, testata di divulgazione scientifica

Nessun commento:

Posta un commento