venerdì 14 giugno 2013

Rata Bassotta di IBL Banca entra a far parte degli Evergreen


La campagna pubblicitaria dedicata al prestito con cessione del quinto di IBL Banca e realizzata dall’agenzia ON Comunicazione si è aggiudicata il premio speciale “Evergreen” agli NC Awards. Premio “Evergreen” per Rata Bassotta, con la consegna dello speciale riconoscimento in occasione dell’evento NC Awards organizzato da ADC Group il 20 maggio a Milano e che ha visto la partecipazione di una folta rappresentanza di aziende e operatori del mondo della comunicazione.

L’iniziativa, giunta alla settima edizione, si caratterizza per essere una rassegna creativa sulla comunicazione integrata e olistica, prestando particolare attenzione alla declinazione delle campagne pubblicitarie sui diversi media, da quelli tradizionali ai più innovativi.

La creatività dedicata al prodotto Rata Bassotta, il prestito con cessione del quinto di IBL Banca, realizzata dall’agenzia ON Comunicazione che segue da tempo il gruppo bancario, si è distinta per aver mantenuto immutate nel tempo “strategia, forza comunicativa e peculiarità distintive di un prodotto che già nel nome comunica un plus e un primato, rinforzandone la leadership grazie a un tono amichevole e sdrammatizzante”.

Nel corso del 2012, la campagna pubblicitaria che ha come testimonial il bassotto si è articolata in diversi soggetti spesso evocando personaggi entrati a far parte dell’immaginario collettivo - dal condottiero romano al genio - e contribuendo a consolidare la notorietà del prodotto attraverso uno stile sempre immediato, semplice e diretto.

La versatilità di Rata Bassotta è così riuscita a conquistare gradimento e simpatia e a salire sul podio dei cosiddetti "evergreen".



Nessun commento:

Posta un commento